Case in legno abitative parma
Cisanova è specializzata nella realizzazione di case in legno abitative a Parma, realizzate con l’impiego della moderna tecnologia XLAM.

Le unità abitative realizzate con l’impiego di questa tecnologia sono destinate non solo ad abitazioni monofamiliari, ma consentono un’ampia libertà progettuale, permettendo la costruzione di:

  • Case monofamiliari
  • Case plurifamiliari
  • Edifici multipiano
  • Alberghi
  • Residence

Noi di Cisanova da anni siamo specializzati nella realizzazione di case in legno destinate ad unità abitative, motivo per cui risultiamo uno dei punti di riferimento in questo settore, all’avanguardia e costantemente aggiornati con le novità in questo ambito produttivo.

Se vuoi richiedere una consulenza ed avere ulteriori informazioni in merito alle strutture che possiamo realizzare, non esitare a contattarci, ti forniremo tutto il supporto necessario.

Contattaci

Cisanova: leader nella realizzazione di case in legno abitative a Parma

La nostra impresa è altamente qualificata nella realizzazione di questa tipologia di fabbricati. Per la costruzione ci avvaliamo della moderna tecnologia a pannelli lamellari XLAM che prevede l’impiego di pannelli a tavole incrociate in legno massiccio e realizzate con spessori variabili e sovrapposti tra loro.

Questa tecnologia e le caratteristiche del legno garantiscono maggior rigidità alle strutture, rendendole sicure anche in presenza di fenomeni sismici. Le nostre case in legno sono infatti idonee anche all’installazione in zone ad alto rischio sismico.

Case in legno abitativo: risparmio e sostenibilità

Cisanova Case in legno abitative parmaGrazie all’impiego del legno e di questa innovazione strutturale data appunto dalle pannellature XLAM, le unità realizzate con questa tecnologia assicurano anche ottime percentuali di risparmio economico.

La struttura lamellare e le caratteristiche del legno rendono le abitazioni ermetiche e di conseguenza ben isolate termicamente. Questa peculiarità si traduce in una minor dispersione del calore durante la stagione fredda, e un miglior isolamento verso la calura nei periodi dell’anno più caldi, portando di conseguenza ad una riduzione dei consumi e delle spese per il riscaldamento ed il condizionamento delle unità abitative.

Le nostre case in legno destinate ad uso abitativo sono pertanto certificate con classe di consumo A+, a testimonianza delle loro ottime caratteristiche che le rendono idonee all’installazione in diverse aree geografiche, ed antisismiche.

La nostra impresa opera in tutta Italia, in particolare tra le province di Parma, Modena e Reggio Emilia ed in Toscana, dove è possibile trovare le nostre principali realizzazioni.

Contattaci per chiedere la nostra consulenza, saremo lieti di offrirti tutta la nostra assistenza nella progettazione e nello sviluppo della soluzione più idonea al soddisfacimento delle tue esigenze.

Contattaci

Contattaci

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Provincia di residenza (richiesto)

Desidero:

Messaggio