Se vuoi una casa in legno a Modena in cui vivere con la tua famiglia noi di Cisanova possiamo aiutarti!

Sei interessato alla costruzione di una casa in legno a Modena? Cisanova ha la soluzione adatta a te!

La nostra azienda, leader nella costruzione di case e coperture per ristrutturazione in legno, vanta anni di esperienza in questo settore e si avvale delle tecnologie più avanzate in campo di edilizia ecosostenibile ed a basso impatto ambientale.

Cisanova opera sul territorio di Modena, Parma, Reggio Emilia ed in Toscana costruendo abitazioni in legno funzionali ed impiegando la tecnologia XLAM. Questo nuovo sistema costruttivo prevede l’impiego di pannellature lamellari di legno massiccio incrociate, realizzate con spessori variabili ed incollate in più strati.

Gli anni di esperienza maturati in questo settore sono garantiti da innumerevoli referenze. Siamo in grado di offrirti un adeguato servizio di consulenza e progettazione con l’obiettivo di soddisfare ogni tua richiesta ed aiutarvi nella realizzazione della miglior casa in legno.

Quali sono i punti di forza che caratterizzano le case in legno XLAM?

  • Innovazione
  • Versatilità
  • Elevati standard qualitativi
  • Antisismicità
  • Libertà progettuale
  • Ecosostenibilità
  • Ottimo isolamento termico
  • Ermeticità

Se sei interessato a conoscere ulteriori informazioni in merito a questa tipologia di case, contattaci e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Contattaci

Affidati a Cisanova per la tua casa dei sogni a Modena e provincia

Vuoi una casa perfettamente funzionale, moderna e studiata su misura per soddisfare le tue esigenze? Affidati a Cisanova ed alla tecnologia XLAM per la realizzazione della tua casa in legno.

La tecnologia XLAM permette di costruire edifici su più livelli, case mono e plurifamiliari, ma anche residence ed alberghi capaci di garantire livelli elevati di sicurezza. Siamo in grado di garantire la massima sicurezza delle nostre strutture ed al termine dei lavori vi sentirete appagati e sicuri all’interno della vostra nuova abitazione.

Tutte le unità abitative in legno XLAM sono dotate di efficienza energetica in classe A+, indice di bassi consumi e minimo impatto ambientale. Sono dotate, grazie alla loro struttura, di un ridotto indice di trasmittanza, garantendo quindi un buon isolamento termico sia in estate che in inverno.

Le case in legno XLAM sono antisismiche?

La risposta a questa domanda è sì, queste unità abitative sono adatte ad essere installate in zone ad alto rischio sismico.

L’Italia negli ultimi decenni è infatti stata colpita da diversi terremoti di medio/alta entità che hanno causato crolli e gravi danneggiamenti alle case ed ai palazzi dei territori teatro di questi disastrosi eventi naturali.

La tecnologia XLAM si presta ad essere impiegata nella realizzazione di abitazioni, anche poste su più livelli, garantendo la perfetta tenuta sismica e assicurandovi sicurezza e protezione. Grazie alla particolare struttura dei pannelli incrociati ed alla duttilità dei giunti in acciaio inseriti, si crea una sorta di scatola rigida supportata da una struttura in grado di dissipare parte dell’energia sismica incamerata. Questo assicurerà la vostra abitazione a prova di terremoto.

Affidati a Cisanova per realizzare la tua casa in legno a Modena, Parma, Reggio Emilia ed in Toscana. Metteremo al tuo servizio la nostra competenza e professionalità nella realizzazione della tua nuova abitazione.

Contattaci

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Provincia di residenza (richiesto)

Desidero:

Messaggio