fbpx

Case in legno antisismiche prefabbricate

Case in legno antisismiche prefabbricate progettate su misura per accogliere la tua famiglia

Vuoi costruire una casa in legno antisismica prefabbricata? Cisanova, operante sul territorio di Parma, Modena, Reggio Emilia ed in tutta la Toscana, da anni lavora alla costruzione di coperture per ristrutturazione e case in legno.

Anni di esperienza ci hanno portato ad essere tra i maggiori esperti nel settore delle costruzioni in legno antisismiche, grazie all’impiego della tecnologia XLAM, affiancata alla progettazione ad opera dai nostri architetti.

In un territorio ad alto rischio sismico come il nostro paese, sempre più spesso colpito da terremoti di media e forte intensità, è diventato necessario, soprattutto in alcune aree geografiche, costruire abitazioni in grado di garantire sicurezza e resistenza nel caso in cui si manifestino questi eventi naturali. La tecnologia XLAM può essere impiegata nella realizzazione di molteplici unità abitative:

  • Edifici multipiano
  • Case monofamiliari
  • Case plurifamiliari
  • Palestre
  • Alberghi
  • Residence.

Inoltre tutte le nostre case in legno antisismiche prefabbricate sono totalmente personalizzabili come da esigenza dei nostri clienti e sono garantite con efficienza energetica in classe A+.

Contattaci se vuoi costruire la tua casa prefabbricata in legno, saremo in grado di studiare la soluzione più adatta per accogliere e garantire sicurezza a te ed alla tua famiglia.

Contattaci

Per quale motivo le nostre case antisismiche sono sicure?

La tecnologia XLAM impiegata nella costruzione delle nostre casette in legno prefabbricate assicura la massima sicurezza a tutti coloro che la abitano.

L’impiego di pannelli lamellari a tavole incrociate in legno massiccio di spessori variabili incollati su più strati, garantisce un comportamento a scatola dei prefabbricati, assicurando rigidità in tutte le direzioni grazie alla quale parte dell’energia sismica verrà dissipata anche attraverso l’impiego di giunti in acciaio all’interno della struttura. Questo nuovo metodo costruttivo permette di rendere le abitazioni in legno resistenti ai moti oscillatori provocati da eventuali terremoti.

Le casette in legno costruite con metodo XLAM, sono costruite in maniera tale da garantire anche un ottimo isolamento termico sia invernale che estivo, ma anche ermeticità, pertanto installabili anche in zone montane e marittime. Questa loro peculiarità permetterà anche di avere una riduzione nei consumi per il riscaldamento ed il condizionamento estivo della casa, permettendovi di avere quindi bollette più leggere.

Cisanova è a tua completa disposizione per un preventivo gratuito e per studiare assieme a te la soluzione più consona per soddisfare le tue necessità. La competenza, i prezzi competitivi, l’impiego di sistemi innovativi e la versatilità contraddistinguono da sempre la nostra azienda.

Contattaci ed affidati a noi, sapremo aiutarti nella costruzione della tua casa in legno antisismica prefabbricata.

Contattaci

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Provincia di residenza (richiesto)

Desidero:

Messaggio